Grazie a tutti - Thank you all / by Thomas Harris

_MG_2662 bn2.jpg

Per Natale vorrei abbracciarvi tutti…purtroppo non è possibile. Ed allora condivido questo piccolo pensiero con la speranza di strapparvi un sorriso, un ricordo o, magari, una lacrima. La fotografia, d’altra parte, non serve a niente se non porta un’emozione. 

Però il più fortunato sono io perché in questi anni ho conosciuto persone splendide, ognuna delle quali mi ha donato molto di più di quello che sono riuscito a fotografare. Grazie a tutti i colleghi con cui ho avuto modo di lavorare o che ho avuto modo di conoscere, grazie a tutte le coppie che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno permesso di crescere e grazie a te, Gesù, che a Natale, ogni anno, ci ricordi le cose veramente importanti della vita.

Vi abbraccio.

PS: non ci siete tutti nel video per questioni di tempo…ma nel mio cuore invece non ci sono limiti imposti.

 

For Christmas I would like to embrace you all…unfortunately it’s not possible. So I share this slideshow hoping to snatch a smile, a memory or, maybe, a tear. What is photography if not emotion? 

But I am the luckiest because in these years I knew wonderful persons, each one gave me more than I was able to shoot. Thanks to all my colleagues (those I worked together and those I “only” knew), to all the couples that trusted in me and helped to grow up in my work and thanks to you, Jesus, that every year, for Christmas, says us the most important things in our lives.

A big hug.

PS: you are not all in this short slideshow…for time limits. But in my heart there are no limits..and you are in it.